Servizio civile universale

Avviso per i  candidati ai progetti “KAMARINA”  e “SANTA CROCE COMUNITA’ SICURA” selezioni del 17 e 18 Marzo. A seguito dell’aggravarsi della emergenza epidemiologica da Covid-19, la Commissione ha deciso, su indicazione del Comune di Santa Croce Camerina, che i colloqui saranno realizzati, esclusivamente in modalità on-line, nei medesi giorni e orari già pubblicati. Il candidato, per effettuare il colloquio orale on-line deve inviare una email al seguente indirizzo di posta elettronica : assodselezioni@gmail.com entro le ore 8:00 a.m. del giorno fissato per la selezione, avendo cura di indicare nell’ oggetto: cognome e nome, nome progetto, ora e data di convocazione, allegando copia documento di identità, che dovrà comunque essere esibito on-line  prima del colloquio, durante la procedura di identificazione.

La Commissione provvederà ad inviare le credenziali per accedere alla piattaforma utilizzata dall’Ente per i colloqui on-line.
Il candidato ricevuta l’email deve seguire le istruzioni e provvedere a collegarsi in piattaforma per effettuare identificazione.
Successivamente si procederà al colloquio orale on-line. E’ altresì obbligatorio inviare copia della DID (dichiarazione di immediata disponibilità) e Presa in Carico/Patto servizio, rilasciati dal competente  Centro per l’Impiego.

Allegati