SUAP Santa Croce Camerina

Si comunica che dal 1° Gennaio 2020, la piattaforma IMPRESAINUNGIORNO è l’unico mezzo che consente la trasmissione al S.U.A.P. delle richieste, S.C.I.A. e comunicazioni relative a tutte le attività d’impresa.

Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando il portale informatico www.impresainungiorno.gov.it; l’invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è consentito.

Le pratiche che dovessero comunque giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata del SUAP o del Comune saranno dunque rifiutate, la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell’attività di impresa.

Inoltre con la Delibera di Giunta Comunale n. 290 del 31/12/2019 sono a carico dell’interessato le spese di istruttoria relative alle prestazioni di competenza del SUAP; il mancato o difforme versamento comporterà la sospensione procedurale secondo le modalità in uso.

Allegati