I PROGETTI DEI SERVIZI SOCIALI “CREDITO SOCIALE” E “PRONTO INTERVENTO SOCIALE” OTTENGONO LA CERTIFICAZIONE MINISTERIALE DI “BUONA PRATICA”.

IL SINDACO

in qualità di Presidente del Comitato dei Sindaci del Distretto Socio Sanitario 44, 

INFORMA 

che il Ministero dell’Interno, nell’ambito della “Banca dati buone pratiche amministrative adottate a livello locale” , ha assegnato la “certificazione di buona pratica” a due progetti presentati dal Distretto Socio – Sanitario 44, denominati: “Credito Sociale” e “Pronto Intervento Sociale”.

“Tale certificazione, rappresenta, a mio parere, “un sigillo di qualità” che gratifica  l’operato del Distretto 44 che, con professionalità e dedizione, ha operato per attivare e garantire servizi di qualità a supporto delle fasce più deboli del nostro territorio”.

Colgo l’occasione per ringraziare i colleghi Sindaci ed i funzionari tecnici, componenti dell’Ufficio Piano.

 

Il Presidente del Comitato dei Sindaci del D.S.S. 44

F.to Arch. Giuseppe Dimartino