GRADUATORIE SELEZIONE OPERATORI VOLONTARI SCU – SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Le graduatorie si riferiscono a coloro i quali hanno presentato domanda entro la data di scadenza del 20 febbraio 2023, per i progetti di SCU-Bando Ordinario 2022: “Vivere Santa Croce Camerina” e “Iblei Sicuri Santa Croce Camerina”.

Le graduatorie, pubblicate in forma anonima (riferimento numero domanda), come disciplinato dalla nota del 24 febbraio 2023 DPGSCU, saranno trasmesse alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale per la conferma.

A parità di punteggio è preferito il candidato più anziano di età.

La copertura dei posti riservati ai GMO rimasti vuoti sarà assegnata secondo la procedura disciplinata dalla sopracitata nota del 24 febbraio 2023 DPGSCU, previa acquisizione consenso da parte degli interessati.

L’inizio delle attività è previsto, salvo diverse indicazioni dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, per il 5 settembre 2023.

Per chiarimenti o ulteriori informazioni scrivere a: assodselezioni@gmail.com

Arch. Giuseppe Dimartino