Piano Evento di Rilevante Impatto Locale – SAN GIUSEPPE 2022

In occasione dei festeggiamenti in onore di San Giuseppe, la Struttura Comunale di Protezione Civile ha predisposto, su disposizione del Sindaco ed in conformità a quanto previsto dal Piano Comunale di Protezione Civile approvato con delibera C.C. n° 07/2017, il Piano evento di rilevante impatto locale  “Festeggiamenti Patronali San Giuseppe 2022” . All’interno del documento sono dettagliate le linee guida ed comportamenti da adottare al verificarsi di eventuali scenari di rischio, ed elencate le misure preventive e la distribuzione delle risorse del Sistema Locale di Protezione Civile (volontariato, forze dell’ordine, soccorsi sanitari) che saranno dislocate in campo nei giorni 30 Aprile e 1° Maggio.

Consulta il Piano

Mappa Piano