GRADUATORIE SELEZIONI OPERATORI VOLONTARI SCU PROGETTI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – BANDO ORDINARIO 2023

Le graduatorie,  si riferiscono a coloro i quali hanno presentato regolare domanda entro la data di scadenza del 22 febbraio 2024, con riapertura termini e scadenza del 14 marzo 2024, per il progetto di Servizio Civile Universale denominato “SANTA CROCE AL SICURO” e, sono pubblicate in forma anonima (riferimento numero domanda), come disciplinato dalla nota del 24 febbraio 2023 DPGSCU, saranno trasmesse alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale per la conferma.

A parità di punteggio è preferito il candidato più anziano di età.

L’assegnazione dei posti riservati ai GMO e/o ordinari rimasti vuoti saranno assegnati secondo la procedura disciplinata con nota del 24 febbraio 2023 del Dipartimento, previa acquisizione consenso da parte degli interessati.

L’inizio delle attività è previsto, a seconda dei progetti, salvo diverse indicazioni dal Dipartimento, per il 05 settembre 2024 .

Per chiarimenti o ulteriori informazioni scrivere a: assodselezioni@gmail.com

AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA

GRADUATORIA SANTA CROCE AL SICURO