Corso per il rilascio ed il rinnovo del certificato di abilitazione all’acquisto ed utilizzo dei prodotti fitosanitari

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Servizio 13 – Ispettorato dell’Agricoltura di Ragusa, organizza un corso di formazione per il rilascio ed il rinnovo del “certificato di abilitazione all’acquisto e l’utilizzo dei prodotti fitosanitari e loro coadiuvanti (c.d. patentino)”, per operatori professionali agricoli ed extra agricoli.

I soggetti interessati possono presentare istanza, allegata al presente avviso, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.santa-croce-camerina.rg.it entro e non oltre le ore 12.00 del 29 Marzo 2024. Il corso gratuito, riservato agli operatori residenti a Santa Croce Camerina, si svolgerà presso i locali della Biblioteca comunale.

Gli interessati potranno rivolgersi per informazioni presso l’Ufficio Sviluppo Economico via Carmine n. 85, tel. 0932/914152 email: c.dilorenzo@comune.santa-croce-camerina.rg.it.

Si rende noto che il corso è riservato a 20 operatori e che le richieste verranno prese in considerazione secondo l’ordine cronologico di arrivo.

Avviso pubblico per rilascio e rinnovo del certificato di abilitazione all’acquisto e utilizzo dei prodotti fitosanitari

Modello domanda e allegati per rinnovo o rilascio