AVVISO – Ocdpc n. 1.014 del 25 luglio 2023 – Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni 9 e 10 febbraio 2023 nel territorio dei liberi consorzi di Ragusa e di Siracusa, della città metropolitana di Catania e dei comuni del litorale ionico della città metropolitana di Messina.

 

Relativamente agli adempimenti previsti dall’art. 4 c.3 dell’Ordinanza in oggetto indicata, al fine di valutare le prime misure di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive direttamente interessate dagli eventi calamitosi, occorre che vengano compilate dagli aventi titolo danneggiati, le schede di rilevamento B1 e C1, di cui si allegano i relativi modelli.

Gli interessati dovranno trasmettere le schede, entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente Avviso nell’Albo Pretorio del Comune di Santa Croce Camerina, entro e non oltre il 3 ottobre 2023, a mezzo PEC: protocollo@pec.comune.santa-croce-camerina.rg.it o in alternativa mediante consegna presso l’Ufficio Protocollo sito in via Carmine 97 – piano terra (in orario di ricevimento pubblico).

 

Il Responsabile del 3° Dipartimento, Arch. Gaudenzio OCCHIPINTI

IL SINDACO, Arch. Giuseppe DIMARTINO