Avviso

Accreditamento enti terzo settore per attivazione e realizzazione progetti di utilità collettiva (PUC) di cui al Decreto Ministeriale N. 149 del 22 Ottobre 2019 ( Avviso 1_19 a valere sul Fondo sociale europeo e Piano di attuazione locale -PAL- 2019) - Termine presentazione istanze 31 maggio 2021

IL SINDACO

 RENDE NOTO

che nel sito del Comune di Ragusa, Ente Capofila del Distretto Socio Sanitario 44,  è attiva la procedura per l’ accreditamento di soggetti del Terzo Settore, così come definiti dall’ Allegato 1,  punto II)  del Decreto Ministeriale n. 149 del 22 ottobre 2019 , al fine di ospitare soggetti beneficiari del Reddito di Cittadinanza per l’ effettuazione di progetti utili alla collettività (P.U.C), di cui al sopracitato  Decreto ministeriale.

Le istanze di accreditamento, con gli allegati richiesti, dovranno essere trasmessi dai soggetti del Terzo Settore ,così come definiti dall’ Allegato 1 punto II del Decreto Ministeriale n. 149/2019, al Comune di Ragusa unicamente tramite PEC protocollo@pec.comune.ragusa.gov.it),  entro e non oltre giorno 31 maggio 2021 ore 12.

 

                                                                                                                                    F.to IL SINDACO

                                                                                                                               Dott. Giovanni Barone

vai al link